Eleganza e originalità







Buongiorno a tutti!
Oggi volevo segnalarvi un abito che trovo molto carino, con un bel colore acceso ( ogni tanto ci vuole anche qualche colore un pò vivo, e non sempre i soliti nero o grigio, seppur bellissimi colori, che dite? )
E' un modello originale, anche dal particolare creativo delle spille sul polso, ma secondo me anche elegante e fine...magari io lo proporrei con una bella scarpa con tacco nera o blu scuro o medio.
A presto!

Abito e calzature: Elizabeth and James, da shopbop

12 commenti:

  1. Lo LOVVO davvero questo vestito.. sia il modello sia il colore!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  2. Woooowww...originale il particolare sul polso! Mi piace!

    Kisses,
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Grazie per essere passata e grazie dei tuoi complimenti!
    Ti ho inviato una e-mail!!

    RispondiElimina
  4. adoro questo colore e lo trovo fantastico sulle more. Bacio cara
    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao! grazie mille per i complimenti! =) ti seguo volentieri anche se sei solo all'inizio! =)
    un abbraccio
    Memi

    RispondiElimina
  6. complimenti un blog graziosissimo mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte voi per i bei commenti! Benvenuta Alexis, Memi e Giovanna! A presto!!
    Alexis: sono un "caro", non una "cara" :) anche se mi piace un sacco la moda!!

    RispondiElimina
  8. Ciao :) bello quest'abito..!
    Mi piace molto sia come modello che come colore..Ogni tanto un pò di colore fa bene!
    Grazie per esser passat da me..Se ti va possiamo diventare follower a vicenda..Baci

    RispondiElimina
  9. carino il blog e anche questo post :)
    Ti seguo, se ti va passa anche da me...
    ti lascio in link!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Carmen: ciao! Grazie per esser passata...certo,volentieri diventare follower a vicenda,devo solo capire come diventare tuo follower perchè ho dei problemi con l'indirizzo e-mail...appena capisco mi iscrivo!! Ciao!

    Claudiettar: grazie dei complimenti e benvenuta!! Presto passerò a trovarti!!

    RispondiElimina
  11. Love this dress! Especially the sleeves!

    http://fashionroll.net

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...