Make-up


Ciao sweeties! Avete passato un bel week-end? Io ieri stavo leggendo un numero della rivista Grazia, e mi ha colpito questa foto, ed ho pertanto deciso di postarvela...mi piace molto l'insieme dei colori, a quello dell'abito al blu dell'ombretto, che risulta applicato in modo non esagerato ma a mio parere molto bene e che rispecchia il mio gusto, al celeste dello smalto...cosa ne pensate? Un bacio grandissimo ed a presto con la Milano Fashion Week!!
Se vi va seguitemi anche su Facebook :)

Ciao sweeties! Have you spent a good week-end? I was reading a number of the magazine Grazia, and I liked so much this photo, and I've decided to post it...I like a lot the whole of colours, of the dress, the blue of the eye shadow that is very well applied in my taste, and the nail polish's colour...what do you think about? A big big kiss and see you soon with Milan Fashion Week!
If you like follow me with Facebook too :)





Foto dalla rivista Grazia

55 commenti:

  1. Questo è molto bello... non sono solita truccarmi.. solo rossetto...!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede, anche a me piace davvero un sacco! Kiss!

      Elimina
  2. Concordo! Bellissimo trucco e bellissima foto! :)

    The Celebrity Look

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jennifer!! Sono contento che anche a te piaccia :) Un abbraccio!

      Elimina

  3. Ciao, sono Cristina e ho iniziato a seguire il tuo blog.
    Complimenti, mi piace molto! Anche io scrivo su un blog, il mio parla di cinema e la mia vera passione sono i film drammatici! Se ti va, potremmo iniziare una collaborazione, scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com così ti dico come potremmo fare.
    Mi farebbe davvero piacere. Cri.

    RispondiElimina
  4. Hi dear!
    It's a lovely makeup, and the nailpolish is very nice
    xoxo

    RispondiElimina
  5. hello...
    love visit your blog...nice
    more inspirations

    RispondiElimina
  6. Stupendo questo make up!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fà piacere che ti piaccia Giulia, anche io lo trovo bellissimo! Buona serata ;)

      Elimina
  7. Grazie del commento!
    Si mi piace molto il giardinaggio!
    Buona giornata!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elle :) Anche io adoro il giardinaggio, il mio piccolo balconcino sembra una foresta ormai :)) Buona giornata,kiss

      Elimina
  8. Veramente molto bello ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi è piaciuto così tanto il tuo blog che ho deciso di donargli il Premio Blog Diamond Award. Quando hai un minuto passa dal mio blog http://booksofclaire.blogspot.it/2012/09/aria-di-premi-grazie-grazie-e-ancora.html
    Ciao e complimenti per il blog !
    Gabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri, ma grazie mille!!!!! Sei carinissima,passo prestissimo,un bacio

      Elimina
  10. Si mi piace proprio il trucco usato :)

    Kisses, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena :) Grazie della visita :)) Un bacio grande ;)

      Elimina
  11. Ciao, davero notevole il tuo blog. Volevo invitarti e seguire il mio e di galadriel: ilpeccatoveniale.blogspot.it e universonokia.blogspot.it
    Grazie e vita lunga e prospera!

    RispondiElimina
  12. é stupenda...e complimenti per il blog.da oggi sono tua follower...
    se ti va ricambia pure :*

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/09/my-name-is-gennarino.html

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Ciao Monica, mi fà piacere che piaccia anche a te,io lo trovo bellissimo :) Grazie della visita,un bacione!

      Elimina
  14. Tonalità molto belle e ben studiato il make up.. Ora ti seguo.. mi farebbe piacere se ricambiassi :)
    Kiss

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa :)) Grazie mille per seguirmi! Passo da te,kiss!

      Elimina
  15. great make-up!!

    kisses,

    http://myvintagememoirs.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Bella foto, molto espressiva. Di solito sulla rivista Grazia non se ne vedono molte :/
    Passa da me, se ti va. Ho appena cominciato.
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Thanks you for visit my blog and follow me !! I follow you :D

    RispondiElimina
  18. una rivista che amo e poi che splendida ragazza buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna! Buona giornata anche a te! Seguimi con google friends!

      Elimina
  19. il fatto che lei sia bellissima credo che aiuti parecchio... cmq bel trucco, mi piace!!

    passa da me che ho scritto un nuovo post, voglio la tua importantissima opinione!

    http://bennypao.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta! Mi fà molto piacere che apprezzi le mie opinioni,grazie!!! Kiss!

      Elimina
  20. Such fantastic pictures !
    Following you,please follow back to keep in touch through comments!

    Snoozer Loser Terrarium print scarf giveaway!!

    Also sending an email on behalf of a sponsor,accept if you like.

    RispondiElimina
  21. Thanks! I'm following you now :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...