Le mie scelte da Chicisimo / My choices from Chicisimo




Ciao ragazze! Avete trascorso un bel week-end? Oggi qui da me piove, c'è vento, sembra di essere in pieno Inverno!
Ho scelto alcuni look da Chicisimo che mi sono piaciuti tra quelli che ho visionato...cosa ne pensate? Il vostro preferito? Se vi va, seguitemi anche con Bloglovin' per essere informati quando pubblico un nuovo post! A presto con una novità che spero vi piacerà!! Un bacione!!

Ciao girls! Have you spent a nice week-end? Today in my city is raining, there is a lot of wind and it seems to be in Winter!
I've chosen some look from Chicisimo that I liked among those that I've watched...what do you think about? What's your favourite one? If you want, follow me also with Bloglovin' so you'll be informed when I'll publish a new post! See you soon with a novelty that I hope you like!! A big kiss!!








Follow The Look 
Lover


48 commenti:

  1. Stunning looks,can't decide which is my fav
    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot dear!! Have a nice afternoon,kiss!

      Elimina
    2. per creare un look alla moda basta poco .

      1 maglia larga magari cn giù una spallina oppure 1 aderante con i segni di colco chanel fusò o jeans attilati principalmente sul nero blu o grigio scarpe del tipo bleaser della nike o stivaletti in pelle vanno bene anche con le borchie un piumino con il cappuccio con il pelo o il woorhic

      per il trucco molto mascara e eye liner e le labbra devono essere molto carnose e luccicanti per la base un fondotinta accessori vanno molto i gufi o le matriosche principalmente sui colori oro argento e bronzo

      Elimina
  2. Un'ottima selezione come sempre!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi piace molto la seconda ragazza! quella con l'abito verde colore che tra l'altro adoro!

    RispondiElimina
  4. love the pictures, so inspiring! the first one is amazing
    xx
    Almu
    http://therubyslippersblog.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Il total white mi piace particolarmente ma sono tutti belli! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. Ciao Paolo! tutti molto carini! il mio preferito è il primo, mi piace il colore:) Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilli!! Grazie :)) Anche a me piace un sacco quel colore!! Un bacione!!!

      Elimina
  7. I love casual one - jeans and top, I think that it's fourth one :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dear! Thanks a lot for your visit,big kiss :))

      Elimina
  8. Ottime scelte!il nostro preferito è il look con l'abito verde e la borsa piumata!bacio Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze! Grazie mille :)) Anche a me piace un sacco quel look!Un bacione :)

      Elimina
  9. Mi piacciono molto il primo ed il secondo :)

    Enter my GIVEAWAY
    Lots of kisses, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena :)) Grazie :)) Un bacione e buona serata!!!

      Elimina
  10. tutti molto belli, il 3 e l'ultimo in particolare :)
    ti aspetto da me :)
    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  11. Ciao Paolo! Grazie del commento! Tra questi outfit, quello che mi piace di più è sicuramente il penultimo!
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  12. the girl in creme is our favorite, though these looks are all lovely!

    xoxo, 0941 fashion



    0941 Blog

    RispondiElimina
  13. Ciao! Grazie per essere passato ! Le scelte mi piacciono sopratutto la prima! ;) complimenti per il blog! Sarò una tua nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara!!! Un bacio e ricambio con piacere!

      Elimina
  14. Look carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/1314-ottobre-2012-sermoneta_16.html

    RispondiElimina
  15. Tutte carinissime!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Belle scelte e mi piace anche il tuo blog, trovo che sia veramente interessante. Ti seguo, se ti va di ricambiare mi fa piacere! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  17. Fantastiche scelte come sempre, i miei preferiti sono il primo e il quinto!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai sempre troppi complimenti Giulia :)) Ma mi fanno tanto piacere eheh :)) Grazie, un bacio grande!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...