Look del giorno / Look of the day



Ciao carissime :) Qui a Milano è tornato l' Inverno, e ieri sera ha nevicato...così abbiamo cucinato una buonissima polenta taragna, che io adoro...sotto vi posto la foto della mia piccola porzione :) Mi faceva piacere farvi vedere un mio look di questo week-end...mi piacciono molto le dolcevita sotto la giacca...cosa ne pensate? Vi abbraccio!

Ciao sweeties :) Here in Milan Winter is come back, and yesterday it was snowing...so we have cooked a very good polenta taragna, that I like a lot...at the end of the post the photo of my little portion :) I would like to show you my look that I wore yesterday...I like so much turtleneck with the jacket...what do you think about? I hug you!








20 commenti:

  1. Ciao Paolo! Mi piace moltissimo! Adoro il dolcevita sotto l giacca! Un bacione e buon inizio settimana!!

    RispondiElimina
  2. Elegante, chic ed allo stesso tempo originale grazie ai pantaloni,bravo :)) Kiss

    RispondiElimina
  3. wow love your shoes! you look great!
    very nice blog by the way ;)

    kisses from Russia,
    Juliet

    www.julietpolilova.com

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passato nel mio blog! Ti seguo anche io :-)

    Bacione!

    Eli

    RispondiElimina
  5. Really stylish and elegant look
    Kisses
    Aga

    New post
    Spring trends!
    Follow me at Bloglovin!
    www.agasuitcase.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...