Giorgio Armani e Trussardi



Termina oggi la settimana della Moda milanese, una Fashion Week dedicata alle prossime collezioni per la primavera/estate che ho personalmente apprezzato. Milano in questi giorni è stata particolarmente frizzante e piena di colori!
Tra tutte le sfilate che ho guardato, ho trovato particolarmente belli i look di Trussardi e dell'intramontabile Giorgio Armani, dei quali ho selezionato i look che ho preferito e che desideravo condividere con voi.
A voi è piaciuta questa Fashion Week? Quali sono stati gli stilisti ed i look che avete maggiormente apprezzato?
Vi auguro una favolosa settimana e vi mando un bacio grande grande :)













60 commenti:

  1. Ho amato la collezione di Armani!!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  2. bella selezione Paolo..
    buona settimana

    RispondiElimina
  3. Armani è sempre il mio preferito ^_^ Baci ^_^

    RispondiElimina
  4. Indiscutibile elegante ottima scelta
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Splendide!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Great post dear! Followed

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta Paolo!
    Questi abiti sono favolosi!
    Un bacione


    Martina
    www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Paolo!!! Bellissima collezione
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  9. wow great style! :)

    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  10. Armani nel suo rigore e senza troppe stravaganze rimane uno dei n.1! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Secondo me Armani vince! Un bacione Paolo!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  12. Ciao Paolo, buon pomeriggio!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  13. La collezione Trussardi è stata una piacevole sorpresa anche per me!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  14. Armani è sempre bello da vedere!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  15. interesting collection with brilliant details)
    KireiKana

    RispondiElimina
  16. Ho trovato Gucci strepitoso. Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo parere Vale e della visita, bacioniii

      Elimina
  17. io adoro Armani, ha uno stilo indiscusso
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Paolo, mi hanno colpito molto gli shorts di Armani, avevo qualche dubbio, però in realtà stanno molto bene :)
    Un abbraccio!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao Paolo!
    I prefer the Armani collection! :)
    Thanks for sharing!


    www.luciagallegoblog.com

    RispondiElimina
  20. Woah, love those metallic overalls! Just followed you on Instagram, mine is style_me_annie :)
    xo Annie
    New England Romance

    RispondiElimina
  21. Beautiful selection! I would love to 5th dress :)

    akiko

    RispondiElimina
  22. Bene direi che hai davvero buon gusto mi unisco a Silvia Armani forever
    Un bacio

    RispondiElimina
  23. Sempre grande Armani, ha uno stile ineguagliabile... :)
    Baci Paolo!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...